Scritte Bombate

« Older   Newer »
  Share  
•La Gabry«~
view post Posted on 25/8/2008, 18:23




adesso impareremo come fare le scritte bombate
sono davvero molto semplici...
aprite una tela delle dimensioni che preferite
e scriveteci quello che volete preferibilmente con un bel font grassottello
come ho fatto io^^
SPOILER (click to view)

una volta fatto ciò andate su selezioni e scegliete Seleziona tutto e poi sempre dal menù selezioni scegliete mobilee la scritta vi apparirà in questo modo
SPOILER (click to view)

ora sempre dal menu selezioni scegliete modifica e poi espandi e inserite un numero a vostro piacimento dall'1 al 4 e date l'ok
adesso aprite un nuovo livello raster e lo trascinate sotto il livello vettoriale con la vostra scritta e riempite la parte selezionata con un colore a vostro piacimento in questo modo
SPOILER (click to view)

per rendere la scritta ancora più bella potete aggiungere l'ombra cllicando su effetti--->effetti 3D--->sfalsa ombra
e questo è il risultato^^
 
Top
» Ivy~
view post Posted on 25/8/2008, 20:15




bell'effetto^^però io ho un problema animation shop mi rovina l'immagine quando imposto sfalsa ombra....
 
Top
•La Gabry«~
view post Posted on 26/8/2008, 16:55




mica devi farlo con animation shop questo effetto c'e l'ha anche psp ^^
 
Top
» Ivy~
view post Posted on 26/8/2008, 17:02




sisi lo sò ma quando provo a togliere lo sfondo bianco si rovina l'immagine..
 
Top
PioggiaDestate
view post Posted on 7/10/2009, 20:55




Scusa, anche io avevo questo problema! ti posso aiutare! se vuoi salvare con sfondo trasparente senza usare animotion shop basta che fai cosi: Quando la salvi vai su "Opzioni->Ottimizza->Trasparenza-> Trasparenza Canale Alfa"

SPOILER (click to view)


forse è passato tanto tempo ed avrai risolto, ma spero sarà comunque utile a qualcun'altro!
 
Top
4 replies since 25/8/2008, 18:23   1671 views
  Share