•Sweet Horse ~Il dolce mondo dei cavalli~

« Older   Newer »
  Share  
Kassia
view post Posted on 3/11/2008, 19:21




Nome forum: •Sweet Horse ~Il dolce mondo dei cavalli~
Link forum: http://sweethorse.forumfree.net
Data creazione forum: 08.03.2008
Breve descrizione: Forum che ha come argomento principale i cavalli. ma parla anche di altro...grafica...
ha varie sezioni x l'aiuto dei forum quali; Valutazioni, help forume scambio voti...

Vengono organizzate iniziative x fare partecipare gli utenti; COntest Tra Utenti, Sfide tra case,,,anche se è un forum che è stato aperta da 8 mesi vanta già una quantità di messaggi e di utenti che è difficile trovare in un forum di CAVALLI...

chiedo comunque dei consigli SINCERI dal vostro forum x rendere migliori il mio...grazie mille...potreste avvisarmi in TAG alla fine della valutazione??
Grazie mille ancora

:wub:
 
Top
~Nory™
view post Posted on 4/11/2008, 20:32




Ci penso io ^-^


Primo Impatto: 7/10
Come primo impatto, il forum è alquanto pieno e lungo sia da caricare che da scorrere molto probabilmente per la lunghezza della tabella e le dimensioni delle targhette.Le discussioni certo non mancano anche se il forum è ancora in fase di crescita.

Partecipazione Staff e Utenti: 7,5/10
Lo staff risulta abbastanza presente e gli utenti collegati al momento sono 6 e totalmente ben 44. Questi tre dati denotano una presenza e una frequentazione del forum assidua e sono dei buonissimi presupposti per la crescita del forum.

Grafica: 5,5/10
La skin è in perfetta armonia con lo sfondo, i colori del logo sono ben abbinati a quelli della skin e le immagini si sposano con il tema del forum.
Ciò che invece penalizza la valutazione grafica è la grandezza delle targhette e dei bottoni che, a mio parere, andrebbero modificati con dei lavori più piccoli, compatti e semplici.

Ordine Home: 6,5/10

Nel complesso la Home risulta abbastanza ordinata anche se la tabella dà un'impressione di eccessiva...come definirla? Lunghezza?
Sarebbe meglio "accorciarla" spostando le valutazioni e i gemellaggi in fondo al forum e mettendo in secondo piano il diventa moderatore e l'adottino magari portandoli in tabella, con dimensioni più piccole in modo che la pagina del forum risulti più snella e facile da caricare.

Ordine Sezioni e Argomenti: 9/10
Niente da consigliare riguardo sezioni e ordine di esse ^-^

TOTALE 35,5
Buon risultato, peccato per la parte grafica che vi ha fatto perdere un pò di punti, ma per il resto questo forum ha dei validi e ottimi presupposti per crescere!
Sistemate targhette e tabella, il forum sarà perfetto ^-^

Ricordati il bannerino di valutazione ^-^
 
Top
Kassia
view post Posted on 4/11/2008, 20:53




Grazie mille^^ Adesso inserisco subittismo il banner^^

Mi servirebbe un consiglio...avresti dei consigli su delle skin da mettere nel forum???Non ne trovo di carine...xò non sul nero..grazie mille^^
 
Top
~Nory™
view post Posted on 4/11/2008, 21:19




Certo, adesso mi metto a cercarle ^-^
Entro domani le posto ^-^
 
Top
Kassia
view post Posted on 7/11/2008, 15:50




Nient...fatto grazie...ho rifatto tutta la grafica sui vostri consigli!!!^^
Grazie mille ancora^^
 
Top
~Nory™
view post Posted on 8/11/2008, 20:06




Di nulla! E scusami tantissimo se non sono riuscita a postare! =)
 
Top
5 replies since 3/11/2008, 19:21   514 views
  Share